Guarda adesso in esclusiva un estratto del PRIMO della serie di 3 video della guida gratuita:

Alimentazione smart per ottimizzare il tempo delle persone impegnate”

che ha già aiutato centinaia di professionisti, lavoratrici e lavoratori senza tempo, con ritmi di vita e turni di lavoro irregolari e stressanti ad acquisire un nuovo stile di vita sano.

RICEVI GRATIS LA VIDEO GUIDA COMPLETA

Cosa dicono i miei pazienti:

Federico Rapisarda

5/5

Volevo condividere la mia esperienza con Nutrizione Smart in quanto sono rimasto pienamente soddisfatto. A causa degli orari universitari e dello stress causato dallo studio e dal lavoro non ero in grado di seguire una dieta equilibrata. Mangiavo spesso in maniera disordinata, spesso cibi già pronti. Ho deciso dunque di rivolgermi al nutrizionista per dare una regolata alla mia alimentazione e per perdere il peso in eccesso. In passato ho provato diverse diete, presso nutrizionisti e dietologi, ottenendo pochi risultati e solo temporanei. Non ero convinto di seguire nuovamente un nutrizionista ma i risultati ottenuti da mio fratello mi hanno convinto a rivolgermi al Dott. Smirni. Nutrizione Smart ha dato equilibrio ai miei pasti, influenzando anche la mia giornata lavorativa rendendomi più attivo e meno soggetto a stanchezza e sonnolenza post-pranzo. Grazie a Nutrizione Smart ho ottenuto risultati eccellenti. Perdendo peso ho potuto riprendere gli allenamenti che non ero più in grado di sostenere e sono riuscito a migliorare anche la mia forma fisica. Ad oggi mi sento di dire che questo percorso ha migliorato il mio stile di vita, non solo dal punto di vista del mangiare sano, ma anche dal punto di vista mentale. Ho acquisito più sicurezza in me stesso grazie ai risultati ottenuti. Data la mia esperienza positiva e la grande professionalità del Dott. Smirni ho consigliato a diversi amici di provare Nutrizione Smart.

Antonella Mannino

5/5

Mi chiamo Antonella, ho 30 anni, sono madre di una bimba di 1 anno e sono celiaca dal 2011. Ho scelto di rivolgermi al Dott. Smirni con l'obiettivo di perdere peso e imparare un metodo alimentare idoneo alle mie esigenze, in quanto molti degli alimenti destinati ai celiaci sono ricchi di zuccheri. Questo mi ha portato nel corso del tempo ad accumulare chili di troppo e a frequenti dolori alla schiena. Non ho mai provato diete "fai da te" per evitare di incorrere in errori. Ho soltanto provato a ridurre gli eccessi ma con scarsissimi risultati, soprattutto a causa della dieta "gluten-free". Per questo ho deciso di affidarmi a un professionista del settore, che mi insegnasse non solo una dieta ma anche ad avere il controllo e la conoscenza delle quantità e degli accoppiamenti dei cibi. Il metodo Nutrizione Smart si è rivelato utile per conoscere tante varietà di alimenti mai provati prima e questo mi ha fatto raggiungere il mio peso forma in pochissimi mesi. Seguire il metodo è stato semplice. Il dottore ha organizzato la dieta in base alle mie esigenze quotidiane, alternando pasti veloci e semplici per i momenti della giornata per me più frenetici a pasti più elaborati per i momenti con più tempo a disposizione da dedicare alla preparazione di piatti prelibati. Già dal primo mese mi sono sentita meglio, soffrivo meno frequentemente di mal di schiena e ho iniziato ad apprezzarmi di più allo specchio. Grazie al metodo Nutrizione Smart sono riuscita a organizzare il mio piano alimentare al meglio. In 5 mesi sono tornata dopo anni a indossare abiti di 2 taglie in meno e ho sconfitto il mal di schiena. Ho raggiunto una linea soddisfacente e tanto desiderata. Tutto questo grazie a una dieta sana e variegata con la quale non ho rinunciato ai buoni sapori e allo "sgarro" settimanale. Consiglio a chi voglia perdere peso di non affidarsi a metodi alternativi e sbrigativi (integratori, diete fai da te, ecc.) ma di rivolgersi a un professionista serio, disponibile, in gamba come il nostro Dott. Smirni, grazie al quale diventerete persone nuove e soddisfatte. Grazie di cuore.

Cinzia Sapuppo

5/5

Mi chiamo Cinzia e volevo condividere la mia esperienza. Negli ultimi anni avevo accumulato parecchi chili, non ero soddisfatta del mio aspetto fisico e avevo grandi problemi alle articolazioni che spesso mi impedivano le normali attività quotidiane. Guardavo la gonna sul fondo dell’armadio che non mi decidevo a eliminare e pensavo: “non ci rientrerò mai”. Avevo provato più volte a seguire delle diete ma mai con un professionista. Riuscivo a perdere qualche chilo ma bastava poco per tornare al punto di partenza. Finalmente mi sono decisa e, tramite una conoscenza comune, ho contattato il Dott. Smirni. Dopo una puntuale visita e una lunga chiacchierata sulla mia quotidianità e sui miei gusti alimentari ho iniziato il percorso Nutrizione Smart. Ha cambiato le mie abitudini alimentari sostituendo pasti veloci fatti da “quello che capita” con combinazioni sane e bilanciate e i risultati non hanno tardato ad arrivare. Ho consigliato il Dott. Smirni a tanti amici e qualcuno ha già iniziato il percorso. Ancora ho un po’ di strada da fare ma il traguardo già si vede all’orizzonte. Da marzo a oggi tra digiuno simulato, digiuno intermittente, tanta forza di volontà (ma anche qualche sgarro) e l’immancabile sostegno del Dott. Smirni ho perso 14 kg e vi confesso che una delle soddisfazioni più grandi è stata quella di uscire dal negozio con una taglia 40. PS: la gonna sul fondo dell’armadio mi entra perfettamente!

Cosa dicono del Dr Smirni: